skip to Main Content

Gli investimenti sostenibili di capitale sono molto apprezzati da Green Finance. Offriamo allora il nostro primo prestito obbligazionario, il Green Finance Bond 2020. Un prodotto attuale e perfettamente in linea con i tempi che corrono.

Avviso di avvertimento: un investimento nel Prestito Obbligazionario Subordinato Step-Up Green Finance Capital AG 2020 non è un investimento adatto a tutti gli investitori. Il rimborso dipende, tra l‘altro, dalla solvibilità dell‘Emittente. Ogni singolo investimento comporta rischi finanziari e può anche comportare una perdita totale dei fondi investiti. Si prega di prestare attenzione ai fattori di rischio indicati nel Prospetto!

AVETE DOMANDE?

Fatti
Calcolo non vincolante per campione

*Presupposto: la sottoscrizione avviene il 15 aprile 2020

Disclaimer: La presente comunicazione costituisce una comunicazione di marketing ai sensi del Regolamento Delegato (UE) 2017/565 e una pubblicità ai sensi del regolamento (UE) 2017/1129. La presente comunicazione non costituisce né (i) un’offerta di acquisto o di vendita, né una sollecitazione di un’offerta di acquisto di obbligazioni del Prestito Obbligazionario Subordinato Step-Up Green Finance Capital AG 2020 (“Obbligazioni”) di Green Finance Capital AG (“Emittente”) né (ii) un’analisi finanziaria, una consulenza di investimento o una raccomandazione. Un’offerta pubblica di Obbligazioni (“Offerta”) viene effettuata esclusivamente a investitori aventi la loro rispettiva sede o residenza in Liechtenstein, Austria, Germania, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria, Italia e Slovacchia (“Stati dell’Offerta”) sulla base del prospetto approvato dall’Autorità per i mercati finanziari del Liechtenstein (“FMA”) il 09.04.2020 (il “Prospetto”) e notificato alle competenti autorità di vigilanza in Austria, Germania, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria, Italia e Slovacchia. Si avvisano gli investitori che l’approvazione del Prospetto da parte della FMA non deve essere intesa come un’approvazione delle Obbligazioni da offrire. Il Prospetto è stato pubblicato sul sito web dell’Emittente, https://www.greenfinance.de/gfc-bond-2020/, ed è disponibile gratuitamente come download (PDF), o come copia cartacea presso la sede dell’Emittente. Si raccomanda ai potenziali investitori di leggere il Prospetto prima di prendere una decisione di investimento, al fine di comprendere a fondo i rischi e i benefici potenziali associati alla decisione di investire nelle Obbligazioni. Prima di giungere a qualsiasi decisione di investimento, si consiglia ai potenziali investitori di chiedere una consulenza individuale, tenendo conto delle loro conoscenze ed esperienze in materia di strumenti finanziari, della loro situazione finanziaria e degli obiettivi di investimento (compresa la propensione al rischio). Gli investimenti in Obbligazioni e in generale in strumenti finanziari comportano rischi finanziari e possono anche comportare la perdita totale dei fondi investiti. I risultati passati non sono indicativi di alcun tipo di risultati futuri. La presente comunicazione non è diretta ad alcun soggetto che sia un soggetto statunitense (come tale termine è definito nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933 “Securities Act”) o ad alcun soggetto che abbia la propria sede o residenza al di fuori di uno Stato dell’Offerta. Le Obbligazioni qui menzionate non sono state e non saranno registrate ai sensi del Securities Act. La riproduzione, totale o parziale, o la distribuzione, diretta o indiretta, del contenuto della presente comunicazione, con qualsiasi mezzo, sono vietate senza la preventiva autorizzazione dell’Emittente.

AVETE DOMANDE?

Il gruppo
Green Finance

Green Finance Group AG e le sue società controllate sono internazionalmente attive e offrono un esteso portafoglio di servizi.